Pavia - Corso Garibaldi - Proponiamo uno splendido appartamento di 250 mq ristrutturato con rispetto e sapienza all'interno di un palazzo unico per storia, prestigio ed eleganza, "Palazzo Gambarana".
PAVIA - VIA TORRETTA - Monolocale nel verde della residenza di via Torretta in un comprensorio di eleganti palazzine fornite dei principali servizi nuovo appartamento al secondo piano con ascensore
La soluzione abitativa è posta all'interno di una palazzina costituita da tre appartamenti e si sviluppa al piano rialzato: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere letto, spazioso bagno; annessa grande cantina e box doppio nelle vicinanze.
La nostra agenzia immonbiliare propone un' appartamento elegantemente ristrutturato posto al secondo piano senza ascensore.
La villa, in fase di costruzione, è stata progettata da un noto architetto e si sviluppa su due livelli.
Situato al secondo piano con ascensore in una casa di ringhiera l'appartamento proposto in vendita è stato elegantemente ristrutturato e gode di un magnifico affaccio sul Duomo; un ampio ingresso con un locale lavanderia conduce al grande soggiorno impreziosito da un bellissimo camino che rende l'ambiente accogliente e di fascino, mentre una sala da pranzo collegata alla cucina contribuisce a rendere piacevole la conversazione.Dal soggiorno si sviluppa uno studio con bagno ed un altro bagno di servizio.
Pavia attiguo alla Chiesa di San Michele esclusivo appartamento finemente arredato di due locali e servizi al secondo ed ultimo piano s. a.
La villa è inserita in un elegante zona residenziale, costituita da costruzioni indipendenti, ed è ubicata in posizione strategica con i principali servizi.
PAVIA APPARTAMENTO IN VIA TORRETTA - Nel verde della residenza di via Torretta in un comprensorio di eleganti palazzine fornite dei principali servizi, appartamento al piano primo con ascensore inserito in un nuovo edificio dalla forma moderna ed articolata.
La rinascita di una dimora storica per un abitare esclusivoPalazzo Piazza Borromeo è la residenza che conserva sapientemente il suo splendore originario, modellandosi per soddisfare le nuove tendenze abitative.Fascino antico, carattere contemporaneo - Corti interne, giardini e passaggi inaspettati: l'architettura di Palazzo Piazza Borromeo parla di un passato illustre che ora rivive plasmando nuovi ambienti da abitare.